Home AvellinoNews Cronaca La dea bendata si ferma a Panza D'Ischia
05 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4189 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
La dea bendata si ferma a Panza D'Ischia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Roberta Maria D'Ambra   
Venerdì 27 Giugno 2008 15:37

Con 10 euro se ne porta a casa una carriola del valore di 1 milione

La Dea bendata si ferma a Panza

Ad essere baciato dalla fortuna un operaio trentenne da diverso tempo residente a Ischia. Certo in Italia con un milione di euro si cambia la vita di ognuno di noi, figuratevi in altre parti del mondo. Bocche cucite dei titolari del Bar Luna Rossa, dove è stato venduto il biglietto, sull’identità del vincitore, di cui conoscono molto bene l’identità.
Certo è che il 29 giugno del 2008, per il signore che ha comprato il biglietto di gratta e vinci dal valore di 1 milione di Euro, non sarà ricordato come la storica vittoria dl campionato europeo di calcio da parte della Spagna. La data sarà realmente quella del cambio totale della propria vita.

Erano passate da poche le ore 20.00, nel bar Luna Rossa a Panza in via parroco D’Abbundo, mentre la gentilissima proprietaria Rosalia  D’Abbundo era intenta a preparare la saletta per la visione della finalissima del campionato di calcio europeo, viene distolta da un signore trentenne che chiede 3 biglietti del concorso gratta e vinci “Mega miliardario” dal costo di 10 Euro. La signora Rosalia, con la sua aria di finta burbera, si porta alla cassa e con le sue mani sceglie i tre biglietti e li consegna nelle mani del giovane operaio frequentatore del suo bar e ritorna ai suoi preparativi. Dopo poco tempo viene chiamata con una certa circospezione dall’operaio che quasi tremante le chiede di controllare se è vero quello che lui vedeva scritto su quel biglietto. La signora guarda e non crede ai suoi occhi per quello che anche lei vede scritto, la prima cosa che fa chiama il marito Tonino Polito a casa mentre era intento a prepararsi per il suo turno di lavoro al Bar e lo prega di portarsi al più presto presso il locale. Non appena il marito arriva viene portato a conoscenza del fatto e guarda anch’egli il biglietto e non può fare altro che confermare la straordinaria vincita del Milione di Euro. Un bel colpo per un Bar dove fino a domenica sera la massima vincita era stata di “soli” 10.000 euro. L’operaio al culmine della felicità non guarda nemmeno gli altri due biglietti e li butta nel cestino della spazzatura. Questi ultimi vengono raccolti da un amico del vincitore presente anch’egli nel locale, il quale gratta nella speranza di avere anch’egli una briciola di fortuna, ma gli altri due biglietti non portano nessun altra vincita. Adesso all’operaio milionario non resta altro da fare che portarsi presso il Banco di Napoli consegnare in cambio, di una ricevuta il biglietto, e aspettare pochissimo per intascare la vincita. Subito dopo per lui inizierà speriamo una nuova vita ricca solo di felicità e tranquillità economica, certamente qualche mattino potrà fare anche a meno di alzarsi presto per andare a lavorare, così come fa da tanto tempo e godersi finalmente le bellezze della nostra isola.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 15:47
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio