Modena: Territorio. Pavullo nel Frignano (Mo), frazione l'amola di Renno Isolata, Leoni (Fi-Pdl): regione intervenga Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ModenaNews - Cronaca
Scritto da Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione   
Giovedì 24 Aprile 2014 10:49

Modena: Territorio. Pavullo nel Frignano (Mo), frazione l'amola di Renno Isolata, Leoni (Fi-Pdl): regione intervenga

Uno “smottamento di grosse proporzioni” rischia di isolare la frazione di L’Amola di Renno, in comune di Pavullo nel Frignano (Modena).
E’ quanto denuncia il consigliere Andrea Leoni (Fi-Pdl) in un’interrogazione rivolta alla Giunta regionale, in cui rileva che la viabilità in questa area, dove si trovano due borgate di case, è in condizioni precarie, ulteriormente aggravate dai fenomeni meteorologici che si sono abbattuti nel corso degli ultimi mesi. Leoni chiede quindi alla Giunta se intenda provvedere ad un immediato intervento di ripristino della strada nella zona interessata e con quali modalità. (AC)
Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione
Prot. N. 767/2014
Data 24/04/2014