Home CasamicciolaNews Cronaca KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?
04 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4118 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 20 Maggio 2004 17:12

Dalla sveltina “Napoleonica” al salto dall’armadio, la personalità del partner svelata in 64 posizioni.
Per provare nuove sensazioni e trarre il massimo piacere da ogni angolazione. Ignorata e censurata per anni la componente erotica dell’uomo moderno assume forme ed (ab)usi dal carattere ossessivo.

Che gran cosa è quel salottino all’ingresso, si che gran cosa è la sala di attesa del tuo parrucchiere. Puoi partecipare o semplicemente ascoltare le conversazioni più eclettiche e profonde, più bizzarre ed asfissianti, le più subdole, ma anche quelle più ossessionanti.
Ovviamente tema cardine, principe delle giornate tutto phon e messa in piega: sua maestà il SESSO.
Il sesso ai giorni nostri, il sesso ai tempi degli Egizi… il sesso che fatica e soprattutto che “ossessione”!!!
Ovviamente alla fine gira e rigira, dal Papiro agli splendidi affreschi di Pompei ed Ercolano e al Kamasutra, che da almeno 1700 anni circola sui comodini di tutte le camere da letto, le tematiche sono sempre le stesse: l’eros, la virilità, l’inibizione ed, in primo luogo, LA POSIZIONE.
Rassegnandosi poi a dover ammettere che l’uomo, ogni uomo ignora le presunte regole ed i suggerimenti e continua a fare l’amore o sesso, se ritenete, nella posizione preferita. PIGRIZIA O MANCANZA DI CREATIVITÀ ?
Non necessariamente! Pare che ci sia una stretta relazione tra la scelta della posizione e la personalità. Insomma le preferenze in fatto di “angolazioni” rivelano molto del carattere.
Così eccitante e di sicuro interesse diviene leggere, figuratevi se fatto ad alta voce dinanzi ad una platea di donne esterrefatte e a bocca aperte, la spiegazione degli esperti che hanno analizzato le sei posizioni classiche anche per provare nuove sensazioni, insieme, WOW!!! E trarre (tè pareva) dalla posizione-angolazione il massimo piacere. Sempre se lui preferisce…
Da qui passiamo a leggere che, all’epoca dei Faraoni, le rappresentazioni erotiche sono piuttosto rare. Ma si sa che spesso non stavano solo a guardare quando avevano deciso di “passare un’ora felice” tra striptease, afrodisiaci, adulteri e viagra. La posizione sessuale preferita dagli Egizi? “QUELLA DA TERGO!!! soprattutto per questioni di comodità. Il letto fu inventato secoli dopo…”. Mentre parafrasando ed attualizzando il tutto alla luce dei fatti: le rappresentazioni erotiche risalenti all’epoca contemporanea sono tutt’altro che rare. Ma sappiamo che spesso stiamo solo a guardare!
E nel caso, passando ai fatti:

LUI SOPRA LEI SOTTO.
La tanto bistrattata posizione del missionario, una delle più intime e romantiche: ci si guarda, ci si bacia, ci si accarezza.. anvedi!!! Interessante, in teoria.
CHE TIPO È?
Un maschilista nell’accezione positiva del termine. Non vuole confusione di ruoli. Privo d’incertezze, decisionista, ma anche tenero, affettuoso e attento. Per la sua donna vuole essere un porto sicuro, un appoggio, un compagno di vita su cui contare sempre.

LUI SOTTO LEI SOPRA.
Posizione ideale, pare, per la stimolazione del clitoride, meglio nota come la posizione dell’amazzone… MNNBE!! Ottimo lo stimolo visivo per il partner maschile che davanti si trova una cavallerizza a torso nudo con le zinne al vento. Gli uomini ricordiamolo sono creature visive. GUARDONI!!!
CHE TIPO È?
Molto sicuro di se. Non ha bisogno di dimostrare nulla. Lui virile lo è comunque anche in posizione passiva. È affettuoso, premuroso e sensibile. L’amore di una donna rappresenta per lui il massimo valore, il bene più prezioso: quando s’innamora tende a porre la sua partner su di un piedistallo, circondandola di 1000 attenzioni.

DA DIETRO.
È la posizione più primitiva, molto rappresentativa del mondo animale direi. Non c’è possibilità di incontro di sguardi, né di labbra.
CHE TIPO È?
Un uomo smanioso di provare emozioni forti. La sua ansia di vivere travolge, rendendolo affascinante e per certi versi unico. Ma è anche un uomo volubile, refrattario all’attesa. Vuole tutto e subito in ogni ambito. Possibilmente senza impegnarsi troppo. Insofferente nei confronti delle regole, tende a mettere se stesso al centro dell’universo senza molto preoccuparsi delle esigenze e dei sentimenti altrui. È un uomo che va stupito: la noia è la sua grande nemica, contro cui combatte rincorrendo esperienze che possono scuoterlo fino a stordirlo. Eroticamente vizioso al punto da amare guardarsi allo specchio MENTRE domina la sua donna. MHII!!! DA PAURA! Ars Amnadi? E Come!

IN PIEDI.
È la classica sveltina, difficile da effettuare ma praticabile anche in spazi angusti.
CHE TIPO È?
Per lui fare sesso è un bisogno fisiologico, improvviso, irrefrenabile e intenso. Ama il sesso veloce, da consumare appena spunta il desiderio (magari contro un muro, senza spogliarsi). Narcisista, adora parlare di sé e quel che cerca, in fondo, è una platea che si dimostri affascinata dalle sue performance. È probabile che sia un tipo a cui piacciono avventure e storie sentimentali senza complicazioni. Insomma è un Peter Pan che non vuole crescere. Ha il terrore delle responsabilità e dei rapporti stabili e quindi si fa rincorrere, risultando spesso inafferrabile oltre che inaffidabile. Il paradosso è che pur non volendo sentirsi soffocare ha sete di coccole e rassicurazioni, che non esita a reclamare in ogni modo.

DI FIANCO
Favorisce il senso di intimità, baciarsi ed abbracciarsi è inevitabile…
ASSAFÀ A MARONN!!!, però come ci viene spiegato è anche riposante perché non consente troppi MOVIMENTI. Eh! Ma allora scusate, come funziona??? Boh!!
CHE TIPO È?
Appartiene alla categoria del “mazzo”. Appassionato, affettuoso, romantico, disponibile. Pronto al perdono, tollerante al massimo, grato alla vita per la possibilità concessogli di accudire la sua donna. Si fa in 4 per rendersi indispensabile. È fedele, sincero e si dà con generosità. Unico neo (mica si può avere tutto… figurarsi!) può essere un po’ troppo soffocante e un filino noioso. A letto preferisce la tenerezza e il dialogo. E si addormenta placido e soddisfatto, ancora allacciato alla sua compagna, stringendole il seno con un braccio.

SEDUTI.
Nel Tao questa posizione si chiama “valle dell’orgasmo”. È estremamente intima e avvolgente… L’idea della valle mi fa impazzire, fa tanto mistico ed intrigante, ancora… ancora!!!
CHE TIPO È?
Piuttosto timido e di poche parole. Teme sempre di non essere all’altezza delle aspettative della compagna e ha bisogno di essere rassicurato… piccolino!
E io che mi ero lasciata impressionare dall’apparenza. UFF!!!
Sensibilissimo, dolce ed affidabile, può apparire sfuggente perché il timore del confronto e la paura di essere respinto gli suggeriscono atteggiamenti distaccati. Vive il sesso come uno scambio dolce, lento, delicato e ricco di tenerezze. Fatto di tempi lunghi. Si! Ora si RAGIONA. Mi piace, mi piace il tempo lungo.

IN CONCLUSIONE.
La posizione ideale è quella che vi fa sentire bene. Ma và? È quella migliore per l’amplesso cambia a secondo del partner.
Appunto … il Sesso che fatica?

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Dicembre 2008 17:31
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio