Home CasamicciolaNews Cronaca Via dalle mani del capitano Riccio il timone della Marina di Casamicciola
10 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2092 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Via dalle mani del capitano Riccio il timone della Marina di Casamicciola PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 19 Marzo 2006 13:13

Via dalle mani del capitano Riccio il timone della Marina di Casamicciola

Dopo il passaggio di consegne del servizio Global Service dalle mani dell’Amca in versione AN ad altra gestione anche la seconda partecipata casamicciolese estrapola i suoi tasselli di destra. Rivoluzione sinistrorsa nella cittadina termale. Le “Coop rosse” avanzano. L’avvicendamento del Comandante Michele Riccio dai vertici della “Marina di Casamicciola” getta nuove ombre sulla gestione delle assunzioni nel comune della cittadina termale. Mentre però per il passato ci siamo trovati di fronte ad un operazione matematica dal risultato scontato della serie C.V.D, come volevasi dimostrare, oggi pare invece di trovarci di fronte ad una equazione di primo grado a due incognite.

Nella quale la prima, è sapere i reali motivi delle preannunciate dimissioni dell’autorevole Capitano e storico esponente politico della destra ischitana, la seconda e conoscere i requisiti del probabile suo successore alla dirigenza del porto turistico casamicciolese, e precisamente se sono meriti professionali acquisiti oltre che attraverso i banchi di scuole ed aule magne, attraverso incarichi si stato maggiore ed attitudini al comando, oppure trattasi di requisiti e meriti elettorali guadagnati in propagande in favore del potere politico costituito.
Di sicuro la presenza del Comandante Michele Riccio nelle liste di Alleanza Nazionale per le prossime elezioni politiche del 9 aprile p.v. riveste un aspetto importante nell’intera vicenda e precisamente sembrerebbe che questo aspetto non sarebbe stato gradito ad un’amministrazione comunale quale quella di Palazzo Bellavista, notoriamente di tipo “Bipartisan” a secondo le circostanze e le opportunità si sorta.
Ci piace sperare invece che Michele Riccio così come tutti lo conosciamo abbia preso tale decisione non per abbandonare tale incarico quale responsabile della gestione degli approdi turistici gestiti in proprio dal municipio, che proprio in virtù di tale dirigenza aveva presentato le dimissioni da consigliere comunale, ma provvisoriamente per poter dare il proprio valido contributo alla lista di Alleanza Nazionale nella coalizione della casa delle libertà. E che per tanto dopo tale impegno egli possa essere di nuovo presente alla gestione degli approdi in concessione al comune grazie alle indiscusse capacità professionale e quale garanzia di onestà, se così non fosse bisognerà porre una riflessione seria,”a Casamicciola Terme purtroppo la matematica è un’opinione politica”. Sulla vicenda indiscrezione trapelate rivelano che il Comandante Riccio sia stato avvicinato proprio da un autorevole esponete del suo stesso gruppo di governo che da buon pirulillo gli avrebbe chiesto letteralmente il posto visto l’orami dichiarato passaggio fra gli “uomini di sinistra”. Mentre come è invece chiaro dalle candidature alle politiche imminenti il Riccio rimane coerente con la sua fede alleanzina. Dunque dopo il passaggio di consegne del servizio Global Service dalle mani dell’Amca in versione AN ad altra gestione anche la seconda partecipata casamicciolese estrapola i suoi tasselli di destra. Rivoluzione sinistrorsa nella cittadina termale. Le “Coop rosse” avanzano così come è stato in illustri città, Genova ad esempio, dove appalti, incarichi è forniture si è scoperto essere assegnate sempre e con medesime tipologie alle stesse ditte, professionisti e personaggi e questo secondo analoghe casistiche e tipologie. Intanto sul nome del sostituto di Riccio avanza il nome di un famigerato collaboratore del sindaco già operante nella gestione dei pontili e del porto turistico.
Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Maggio 2009 07:02
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio