Home NapoliNews Sport Napoli: La Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Gela, Vinaccia e Piscopo concordano: Avversaria da prendere con le molle, Napoli: Gaia Energy Napoli, arriva il Casarano, In campo anche l’ex opposto Davide Dal Molin
23 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5517 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: La Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Gela, Vinaccia e Piscopo concordano: Avversaria da prendere con le molle, Napoli: Gaia Energy Napoli, arriva il Casarano, In campo anche l’ex opposto Davide Dal Molin PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Sabato 23 Febbraio 2013 14:34

Napoli: La Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Gela, Vinaccia e Piscopo concordano: Avversaria da prendere con le molle

Marianna Guerriero Arzano pronta per la nuova trasferta in casa del Gela. Domenica sera alle ore 18 le ragazze di Piscopo dovranno sfoderare l’ennesima prestazione d’autore per ritornare a casa con il miglior risultato possibile.
La stagione positiva autorizza a guardare avanti con grande entusiasmo. Un traguardo raggiunto grazie anche al grande impegno sfoderato in tutto l’arco della stagione dal gruppo. Contro la prima della classe o contro l’ultima ruota del carro la concentrazione è stata la medesima così come il risultato favorevole.

Una percorso che ha consentito all’intero gruppo di pensare positivo anche se Ketty Vinaccia non vuole saperne di volare con la fantasia: “Sono molto scaramantica e non dico se ce la faremo a fare i play-off o se vinceremo il campionato. Non possiamo permetterci di avere un calo, la prossima partita contro Gela è importantissima e ce la metteremo tutta”.
La Vinaccia non risparmia parole di incoraggiamento per le sue compagne, in particolare per la giovane palleggiatrice Climaco:  E’ stata bravissima ogni volta che è stata chiamata in causa. In particolare ricordo l’episodio nel quale è stata determinante sostituendo a freddo Cozzolino infortunata. Anche Maresca sta dando il suo contributo alla grande nelle occasioni nelle quali è scesa in campo”.
Adesso la concentrazione del gruppo è tutta sulla prossima gara contro il Gela. Una trasferta lunga e difficile prima ancora delle insidie messe in campo dalle avversarie. Sulla gara in Sicilia dice la sua anche il tecnico Antonio Piscopo: “E’ una trasferta difficile, tredici ore di viaggio, il risultato non è affatto scontato. Non possiamo sottovalutare l’avversario che viene da risultati positivi dopo il cambio di allenatore. Siamo secondi in classifica, è chiaro puntiamo al primo posto, guardandoci sempre alle spalle, perché l’obiettivo finale della stagione resta il raggiungimento dei playoff. In questa settimana di lavoro abbiamo pensato soprattutto a recuperare gli infortunati, dal capitano Sollo alle altre giocatrici che avevano acciacchi fisici. Lo staff medico ha svolto un eccellente lavoro e ci presentiamo alla delicata trasferta alla 100% della condizione”.
Si gioca domenica sera ore 18.
Arbitri Salvatore Cantone e Giuseppe Pampalone
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Napoli: Gaia Energy Napoli, arriva il Casarano, In campo anche l’ex opposto Davide Dal Molin

Dimenticare la striscia negativa ed ingranare nuovamente la marcia giusta. Questo l’imperativo per la Gaia Energy Napoli che dall’arrivo del nuovo anno non riesce più ad essere la squadra brillante della prima parte della stagione.
Domani pomeriggio al palazzetto di Cercola arriva il Casarano dell’ex Davide Dal Molin. Si gioca alle ore 18, la squadra pugliese occupa il quarto posto della classifica e sicuramente darà filo da torcere agli uomini di Michele Romano. Analizzando il cammino nel nuovo anno del team napoletano c’è davvero da fare attenzione. Esordio il 13 gennaio con una secca sconfitta in casa del Potenza, un 3-0 che non ammette discussioni. Sette giorni dopo sofferta vittoria interna con il Genzano, 3-2 con grandi patemi d’animo.
Dopo l’agevole vittoria sul Reggio Calabria 3-0 senza problemi sono arrivate due clamorose sconfitte a Giarratana ed Altamura. Insomma un bottino di cinque punti in altrettante partite, una media che ha fatto allontanare il Castellana che approfittando del momento negativo napoletano adesso comanda la classifica con quattro lunghezze di vantaggio su Gaia Energy e Messina.
Campionato riaperto, maniche rimboccate proprio a partire dalla gara interna di domenica sera con il Casarano. Sarà l’occasione giusta per riportarsi ad una lunghezza dai pugliesi che osserveranno il turno di riposo. Interessante anche la sfida siciliana di Giarratana dove è di scena il Messina, appaiato in classifica alla squadra di Morello.
Domenica ore 18
Arbitri: Vincenzo Stingone e Paolo Cantelli
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio