Home NapoliNews Sport Napoli: Giocando a Minivolley nel Vulcano, atto 2°: il Vulcano Buono come Pechino
24 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4912 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: Giocando a Minivolley nel Vulcano, atto 2°: il Vulcano Buono come Pechino PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Nicola Alfano   
Lunedì 07 Aprile 2014 18:38

Napoli: Giocando a Minivolley nel Vulcano, atto 2°: il Vulcano Buono come Pechino

Spettacolo e divertimento nella II tappa del circuito di minivolley del Nola Città dei Gigli: 500 miniatleti in campo
Grande successo per la rivisitazione con musiche e coreografie, del mondiale organizzato in Cina nel 1990
La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Queste manifestazioni ci danno la forza e la voglia di continuare”
La grande piazza centrale del centro servizi Vulcano Buono si è nuovamente trasformata in un unico, simbolico, campo di minivolley targato Nola Città dei Gigli a.s.d. Nel pomeriggio di domenica si è infatti svolta la seconda entusiasmante tappa del circuito “Giocando a Minivolley nel Vulcano III” ideato e realizzato dal Nola Città dei Gigli a.s.d. in collaborazione con Vulcano Buono, Fipav Campania, Fipav Napoli, Braciami Ancora e Youngo. Oltre 500 i miniatleti, provenienti da 15 società campane, hanno risposto al primo appello pomeridiano della società bruniana che, in vista dei mondiali di volley femminili in programma in Italia il prossimo mese di settembre, ha proposto una simpatica rivisitazione dell’appuntamento iridato ospitato in Cina nel 1990. Come nella prima tappa e nelle prossime tre, il Nola Città dei Gigli a.s.d. è sceso in campo per Emergency, la nota organizzazione no profit che si batte in tutto il mondo per il diritto alla sanità, specie per i più piccoli, sostenendola con una lotteria di beneficenza che metterà in palio (in occasione dell’ultima tappa) 50 abbonamenti giornalieri per le sfide del mondiale italiano in programma a Bari (unica città ospitante a sud di Roma) a settembre. Di pari passo con il supporto ad Emergency, è proseguita la campagna della Fipav Napoli “No slot” per sensibilizzare grandi e piccoli circa la dilagante piaga del gioco d’azzardo.
Grande spettacolo e divertimento hanno caratterizzato le circa due ore di minivolley svolte presso la grande piazza centrale del centro servizi Vulcano Buono intervallate da una bellissima e coinvolgente coreografia chiaramente ispirata alla Cina, preparata dalla prof.ssa Angela Manfredi (istruttrice della Scuola Federale di Pallavolo del Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed eseguita dalle ragazze della prima squadra bruniana trasformatesi in ballerine, con ottimi risultati, per la circostanza.
Felice ed ancor più motivata a spendersi in questo tipo di manifestazioni, la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, ha voluto complimentarsi con tutto lo staff dirigenziale per l’ottima riuscita di questo secondo appuntamento di “Giocando a minivolley nel Vulcano”: “Il successo che stiamo ottenendo con questo tipo di eventi ci deve spronare a continuare su questa strada – ha dichiarato Elvezia Chiacchiaro – perché solo dando spazio ai più piccoli, facendoli sentire importanti e soprattutto dandogli la chance di socializzare e stare all’aria aperta praticando uno sport sano e divertente come la pallavolo, si può andare avanti e programmare con una certa tranquillità il futuro. Stiamo percorrendo questa strada da circa due anni ed ora siamo sicuri di aver imboccato il sentiero giusto – ha concluso Elvezia Chiacchiaro - per fare grandi cose e portare sempre più in alto il nome di Nola e del Nola Città dei Gigli a.s.d.”.
Nicola Alfano
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio