Home NapoliNews Sport Napoli: Guerriero Luvo Arzano, vittoria in rimonta sul Marsala
28 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4183 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Guerriero Luvo Arzano, vittoria in rimonta sul Marsala PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Sabato 15 Novembre 2014 11:12

Napoli: Guerriero Luvo Arzano, vittoria in rimonta sul Marsala

GUERRIERO LUVO ARZANO         3
SIGEL PALLAVOLO MARSALA     2

(22-25; 16-25; 25-20; 25-19;  15-10)
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo 18, Rinaldi (L), Cozzolino 4, Vinaccia 14, Russo 13, Lauro 21, Maresca9, Del Vaglio 1, Pinto (L). Non entrate: Amitrano,  Ammendola, Passante. All. Caliendo
SIGELA PALLAVOLO MARSALA: Ognibene 2, Giombetti (L), Antonaci 8, Agola 8, Culiani 14, Gennari 2, Marino , Pinzone 14, Ruberti 20. NE: Spanò. All. Campisi.
Note. Durata set: 23’24’; 29’; 27’; 16’.  Battute sbagliate Arzano: 5, Battute sbagliate Marsala: 3. Battute punto Arzano: 10;  Battute punto Marsala: 5. Spettatori: 200 circa. ARZANO – Sofferta vittoria della Guerriero Luvo Arzano ai danni della Sigel Marsala. La squadra di Caliendo, sotto di due set, vince in rimonta una gara segnata dagli stessi errori e deconcentrazioni che hanno condizionato questa prima parte della stagione. Caduta a terra l’ultima palla resta il dubbio se essere soddisfatti del successo ottenuto oppure rammaricati per il punto lasciato alle siciliane.
“Abbiamo superato il blocco psicologico che ci ha bloccato in tutte le altre occasioni- commenta Luciana Lauro a fine partita-. Spesso ci siamo fermate dopo aver subito due o tre punti e questa volta non è andata così. Avevamo vinto una sola partita in questo campionato contro avversarie oggettivamente più scarse. Questa sera c’è stata la reazione che serviva e che ci fa ben sperare per il futuro.
Inizio partita praticamente in equilibrio. Dopo il 3-0 iniziale, il coach ospite ferma il tempo e rimette ordine fra le sue fila. Punto dopo punta le ospiti rientrano in partita e riescono addirittura a mettere il naso avanti in corrispondenza del primo time-out tecnico (7-8).
Inizia a questo punto un film già visto con la Guerriero Luvo Arzano che inizia a commettere la solita serie di errori. Le ospiti siciliane non si fanno pregare e guidate dall’ottima vena della Ruberti (6 punti nel primo parziale) mettono a segno la serie giusta per conquistare la vittoria 22-25.
Anche il secondo set è condizionato dai numerosi errori commessi dalla squadra di casa. Clamoroso l’andamento nella parte centrale del set che consente alle ospiti di allungare di ben 5 lunghezze (14-19). Caliendo sostituisce la palleggiatrice Cozzolino con Del Vaglio, subito dopo ferma il tempo (15-21) urlando sonoramente all’indirizzo di una squadra spenta.
Staffetta anche fra i liberi con Pinto che rileva Rinaldi. Non accade nulla e Marsala continua spietatamente cad allungare con Tuliani (16-24). Un muro perfetto della Pinzone decreta la fine dell’incontro dopo 24’ di gioco.
Lucidità e precisione ritornano nelle fila della Guerriero Luvo Arzano nel corso del terzo set. La strigliata operata da coach Caliendo dà i suoi frutti e le ragazze di casa cominciano a macinare punti. Tocca a Campisi mischiare le carte e dare respiro alle sue ragazze migliori.
Il divario diventa sempre più ampio e così l’Arzano può finalmente accorciare le distanze.
Inizio choc della Guerriero Luvo Arzano nel quarto set (1-6). Caliendo non può fare altro che riprendere la linea dura e fermare il tempo. Gli errori non aiutano la rimonta arzanese, disturbata anche da qualche scaramuccia sottorete fra capitan Campolo e il primo arbitro per decisioni non condivise (8-16).
Tutti fattori che fanno scatenare la voglia di rivincita delle arzanesi che si rimboccano le maniche e tentano l’impresa disperata. Supportate anche dal pubblico che finalmente ha di che riscaldarsi la rimonta è completa (17-17). Una palla che balla sulla rete prima di cadere dal lato siciliano aiuta Lauro a portare la Guerriero Luvo davanti. Le ospiti spariscono dal campo, chiude la migliore di questo scorcio di partita Luciana Lauro: 25-19, si va al tie-break.
L’ultimo set si gioca a viso aperto. Le due squadre si inseguono nel punteggio (8-6) fino al cambio campo, poi non c’è più partita (14-7). Chiude Lauro dopo tre palle match fallite.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio