Home NapoliNews Sport Napoli: Maresca Rinnova con l'arzano volley, Continua l’idillio fra la centrale e il team del presidente Piscopo
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4779 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Maresca Rinnova con l'arzano volley, Continua l’idillio fra la centrale e il team del presidente Piscopo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Mercoledì 24 Giugno 2015 13:02

Napoli: Maresca Rinnova con l'arzano volley, Continua l’idillio fra la centrale e il team del presidente Piscopo

Continuerà anche nella prossima stagione lo splendido rapporto che lega la centrale Francesca Maresca all’Arzano Volley. La grande crescita sportiva e personale messa a segno dall’atleta della penisola sorrentina ha spinto la società a puntare sulle sue prestazioni anche per il prossimo campionato.
“Ad Arzano ho trovato l’ambiente ideale per potermi esprimere al meglio. Tecnici e compagne di squadra aiutano tanto a superare ogni difficoltà. Dobbiamo continuare a  crescere per regalare nuove grandi soddisfazioni al pubblico che non fa mai mancare il suo affetto ogni volta che scendiamo in campo”. Lodi anche da parte del direttore tecnico Antonio Piscopo: “Dal suo arrivo ad Arzano Francesca è cresciuta tanto. E’ riuscita a guadagnarsi il posto in squadra e la fiducia dell’allenatore e delle compagne. Sarà sicuramente determinante per la crescita ulteriore del nostro progetto”.
Le ragazze dell’Under 14 e dell’Under 16 sono state fra le protagoniste del Gran Galà della pallavolo ospitato nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo.
L’evento organizzato dal comitato regionale Fipav della Campania presieduto da Ernesto Boccia ha inteso premiare atleti e società che hanno raggiunto traguardi importanti nella stagione appena conclusa.
A ritirare il riconoscimento ci hanno pensato il presidente Raffaele Piscopo, il dirigente Agrippino Marino, il coach Piscopo Antonio, Fabiola Piscopo (capitano dell'under 14) e Michela Riccio (capitano dell'under 16).
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Napoli: Gran gala' del volley, campioni al Castel Dell'ovo, L'Italvolley rosa a Napoli il 20/09/2015 contro la Germania


La terza edizione del “Gran Galà del volley campano” non è stato un semplice elenco di premiati ma una vera e propria girandola di emozioni. Passione, suggestione e solidarietà in una cornice da sogno. Non è mancata la notizia bomba: Italia-Germania il 20 settembre a Napoli ed anche la solidarietà.
Ci voleva l’incanto e la magìa che sa offrire Castel dell’Ovo, durante un tramonto d’estate, per fare aprire cuore e mente a politici ed appassionati. Per fare comprendere a chi amministra la città che la pallavolo ha bisogno della giusta passerella anche in una delle poche metropoli che l’Italia può vantare.
Ha constatato di persona quanto lavoro e quanta energia sanno trasmettere gli uomini del volley il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il primo cittadino ha accolto l’invito del padrone di casa il presidente del comitato regionale Fipav della Campania l’avvocato Ernesto Boccia: “Questa amministrazione –ha detto il sindaco- si sta impegnando molto nello sport e deve continuare a farlo anche in favore della pallavolo”.
Presente anche l’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello. A rappresentare i vertici federali il vicepresidente Giuseppe Manfredi e il consigliere Luciano Cecchi.
Quella che oggi è  una conquista deve diventare normalità: Italia-Germania il 20 settembre a Napoli, ad ospitare il match sarà il PalaVesuvio di Ponticelli. Il ritorno della nazionale femminile in città, dopo anni di assenza è il primo passo verso il ritorno della grande pallavolo a Napoli.
L’ultima volta in città fu nell’estate del 2007 e ad ospitare gli azzurri fu il PalaBarbuto. A settembre si riparte. “Di Gennaro mi chiede –espone il consigliere della Fipav Luciano Cecchi- ma davvero giochiamo a Napoli? Le azzurre di questa città hanno voglia di giocare a casa loro e dobbiamo accontentarle con l’aiuto del sindaco De Magistris e dell’assessore allo sport Borriello”.
Protagonisti in passerella. Giovani promesse e pallavoliste esperte hanno ricevuto il riconoscimento per i risultati conquistati sul campo con le rispettive società. A partire dalle più piccole fino ad arrivare alle neopromosse in serie B. Per tutte applausi ed attestati di stima. Stesso discorso per i colleghi del sesso forte.
Il momento di intrattenimento è stato affidato ad un grande del cabaret napoletano: Gino Rivieccio. Satira politica e sportiva i suoi cavalli di battaglia che hanno raccolto applausi a scena aperta.
Standing ovation per le azzurre del sitting-volley  Anna Bari, Rosa Ferraiuolo e Alessandra Vitale convocate in nazionale femminile da un emozionato Guido Pasciari che ha annunciato anche il campionato italiano maschile sarà ospitato dal PalaJacazzi di Aversa.
Ad applaudire anche i numerosi invitati provenienti dalle federazioni di regioni circostanti che hanno apprezzato il lavoro di qualità svolto dal comitato regionale della Campania di Ernesto Boccia.
Premio per il miglior atleta maschile a Simmaco Tartaglione per la splendida promozione in Superlega conquistata con Potenza Picena.
Premio primo fra i primi ad una certezza della pallavolo campana il palleggiatore Mario Scappaticcio “reduce” da una stagione di trionfi e soddisfazioni con l’Emma Villas Chiusi.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio